Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 ProtEra (spin off dell'università di Firenze)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

elena0308
Utente Junior

Prov.: Pistoia
Città: pescia


207 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2006 : 16:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena0308  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elena0308 Invia a elena0308 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi conosce o ha collaborato con Protera, uno spin off del CERM di Firenze. Lavorano nel campo della produzione e caratterizzazione di proteine (metallo proteasi nello specifico) nonchè loro inibitori. Sono stata contattata da questo centro e volevo sapere se qualcuno di voi ha un feedback sulla qualità del lavoro li!

grazie


Rock hard ride free all your life

Petemme
Nuovo Arrivato




93 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2006 : 13:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petemme Invia a Petemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mio amico ha fatto la tesi là, da quel ke mi ha detto si è trovato molto bene a livello umano. Magari quando lo rivedo gli chiedo com'è a livello di ricerca e tecnologia cmq da quel ke ho potuto constatare dalla sua tesi la qualità è piuttosto elevata.
Ti farò sapere
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina