Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biotecnologie o non biotecnologie?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

DanieleT
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 09:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanieleT Invia a DanieleT un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
Mi chiamno daniele ed ho 22 anni...dopo 3 anni di lavoro come installatore di antifurti ho deciso di riprendere gli studi, arrestatisi dopo il diploma di perito elettronico. Comprendendo (finalmente) l'importanza dello studio.
Fissata questa nuova strada mi sono ritrovato a cercare ed informarmi sulle varie università le più (a mio avviso) interessanti e coinvolgenti.
Il cerchio si è ristretto a solo poche facoltà tra cui quella probabilmente più affascinante (e misteriosa) delle biotecnologie.
Scrivo questo per cercare di togliere la cortina di nebbia che mi separa dalla decisione finale e riuscire ad avere un' idea quanto meno più chiara delle biotecnologie da parte di chi fisicamente le sta studiando e non dalle descrizione asettiche che si trovano in presentazione sui siti delle diverse università.
Visto che ci sono mi piacerebbe sapere se esiste qualche sorta di differenza qualitativa tra l'università "Bicocca" di milano e "l'università degli studi di Brescia" trovandomi più o meno a metà strada.
Grazie!!

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2012 : 09:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lasci un lavoro per studiare da disoccupato? :) :) :)