Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 lavoro ed età biotecnologie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

nitrik
Nuovo Arrivato

val


22 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2012 : 10:40:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nitrik Invia a nitrik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.Sono un neo-laureato alla triennale di biotecnologie e sono uscito con 95 a 28 anni.Purtroppo ho perso molto tempo per una serie di motivi.Innanzitutto sono stato 5 anni in cura con tranquillanti e antidepressivi per via di attacchi di panico frequenti,e ho avuto una situazione familiare ben lungi dall'essere definibile come tranquilla.Inoltre ho cambiato facoltà per 2 volte(biologia-medicina-biotecnologie).Ho frequentato quasi un anno intero di magistrale,e secondo i miei progetti,dovrei riuscire a finire l'uni(magistrale in biotecnologie mediche compresa) a 30 anni.Secondo voi è troppo tardi?Quali speranze ho di trovare un buon posto?(P.S.:alla magistrale ho intenzione di fare l'Erasmus).Grazie a tutti per le risposte sincere

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2012 : 09:30:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è che c'è poco lavoro in generale e più si è "vecchi" peggio è perchè le offerte scarseggiano e sono rivolte quasi sempre a persone che non superino i 2X anni, parlo di quasi tutti i lavori..solo in italia una persona può essere considerata out a 30 anni...va beh...