Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Esame di Stato I° sessione 2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

junkycate
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 18:57:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di junkycate Invia a junkycate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
sono in procinto di dare l'esame di stato adesso in prima sessione,il 19 giugno...o meglio,ormai mi sono fregata con le mie mani iscrivendomi e sono spacciata.
Mi chiedevo se qualcuno più esperto di me,che ha dato l'esame in anni passati o sa di voci di corridoio se più o meno sa quando escono le sessioni?
Ragazzi,manca pochissimo e ancora non si sa di che morte si deve morire!!!!

junkycate
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di junkycate Invia a junkycate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma più che altro...dubbio amletico...le materie d'esame sono quelle dei professori in commissione o possono potenzialmente essere tutte?perchè non avendo mai fatto biologia per me diventa abbastanza penosa la cosa!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a leggere TUTTE le discussioni presenti sugli esemi di stato?
Troverai tantissime informazioni utili!
Torna all'inizio della Pagina

junkycate
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2012 : 19:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di junkycate Invia a junkycate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!sì,ho provato,anche prima di iscrivermi a questo forum.Purtroppo le discussioni presenti vertono tutte su preoccupazione su argomenti della prova orale o di quella pratica,non ho trovato niente riguardo alle due domande che ho posto io poco fa.
Sper di essere fortunata e che qualcuno possa darmi delle dritte!!
Torna all'inizio della Pagina

junkycate
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2012 : 08:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di junkycate Invia a junkycate un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uscite le commissioni...come non detto!grazie comunque!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina