Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 T reg aiuto!!!!! URGENTE!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

laura85
Nuovo Arrivato




106 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2007 : 16:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura85 Invia a laura85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!!!
sto preparando una tesi che riguarda le t regolatorie e la loro espressione, visibile al citofluorimetro ( l mia tesi verte sul facs + che altro) ma vi chiedo una cosa:
sapreste darmi una defizione precisa di esse?
ma soprattutto...io cò che esse dovrebbero essere CD 25 + BRIGHT E CD 4+
ma ora vi chiedo...
CHE CELLULE SONO LE CD 25 - ?????????????????
su pub med io e il mio docente abbiamo trovato questo articolo....
ve ne riporto un pezzetto e vi chiedo....
HANNO INDOTTO FOXP3 IN TUTTE LE CELLULE T? PERCHè MI DICE CHE FOX P3...
was detected in all clones and limited to the CD25(hi) populations
E' STATO TROVATO IN TUTTI I CLONI O SOLO NEI 25 BRIGHT?
GRAZIE.......
PS:ECCO PARTE DELL'ARTICOLO..PER CAPIRE MEGLIO..........
. In order to determine whether FOXP3 expression is confined to CD4(+)CD25(+) T cells with a regulatory phenotype, we analyzed several well-defined T-cell clones and lines with various specificities. Surprisingly, expression of FOXP3 mRNA was detected in all clones and limited to the CD25(hi) populations. Nonetheless, the CD25(hi) fraction did not display regulatory properties because both the CD25(hi) and CD25(low) populations exhibited a similar proliferative- and interferon-gamma-secreting potential after antigenic stimulation. These results indicate that FOXP3 expression in humans, unlike mice, may not be specific for cells with a regulatory phenotype and may be only a consequence of activation status.



VI PREGO RISPONDETEMI è URGENTE!!!!
GRAAAZIEEEEE SIETE MITICI

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2007 : 22:34:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hola,
ehi visto che stai facendo delle ricerche in letteratura, perché non dai un'occhiata con iHOP?
http://www.ihop-net.org/UniPub/iHOP/?search=cd25&field=all&ncbi_tax_id=9606&organism_syn=
http://www.ihop-net.org/UniPub/iHOP/gismo/89443.html?ORGANISM_ID=1

Oppure con harvester?
http://www-db.embl.de/jss/servlet/de.embl.bk.htmlfind.HarvesterOutputMysql?m=doSearch&fH=0&search=cd25&submit=search
http://harvester.embl.de/harvester/P015/P01589.htm


Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

laura85
Nuovo Arrivato




106 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2007 : 15:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura85 Invia a laura85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uff non capisco niente....
non è che potresti provare a rispondere alla mia domanda?
l'articolo dice che hanno analizzato diversi cloni di linF t with various specificities.
e poi...expression of FOXP3 mRNA was detected in all clones and limited to the CD25(hi) populations. Nonetheless, the CD25(hi) fraction did not display regulatory properties because both the CD25(hi) and CD25(low) populations exhibited a similar proliferative- and interferon-gamma-secreting potential after antigenic stimulation

ma non capisco..hanno trovato l'espressione di fox p3 in tuti i cloni? prima dice che lo trovano in tutti e poi dice limited to cd 25 hi!...ma non è un controsenso...
e poi...interferone gamma non deve essere espresso dalle t reg e qua invece riescono a farlo esprimere???
che cosa si intende per t attivati??
aiutatemi please!!!
spero di essere stata chiara
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina