Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 esercizio genetica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

fradp
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 17:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fradp Invia a fradp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto questo problema e siccome ho avuto molti dubbi vorrei sapere se vabbene como lo ho svolto. grazie
Immagine:

122,5 KB



Immagine:

267,66 KB

fradp
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 17:27:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fradp Invia a fradp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi ha caricato la foto con lo svolgimento ...ora riprovo!!:)
Torna all'inizio della Pagina

fradp
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 17:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fradp Invia a fradp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente non sò xkè non si vede (almeno a me) cmq x il carattere MN nessun problema credo!! xò per il fattore Rh io non ho le frequenze gametiche con cui calcolarmi le frequenze alleliche.. giusto? allora ho pensato che 2/3 dei 208 con Rh+ siano eterozigoti e dà lì poi ho calcolato il resto!! x la domanda c) ho pensato che visto che aumentano le frequenze degli omozigoti allora non sia un accoppiamento casuale ma un altro incrocio(tipo inincrocio o l'altro che ora non mi ricordo) è giusto o me lo sono inventato?? grazie in anticipo!
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 19:02:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho recuperato la tua immagine, certo che se l'avessi messa dritta però sarebbe stato meglio!

Però scusa ma ora non ho tempo di guardare lo svolgimento.
Torna all'inizio della Pagina

fradp
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 19:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fradp Invia a fradp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille GFPina!!! . ... C'è qualcuno che sà dirmi entro stsera se è giusto che domani mattina ho un esame??
Torna all'inizio della Pagina

fradp
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 21:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fradp Invia a fradp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie cmq ma ho risolto !!
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2012 : 22:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fradp

grazie cmq ma ho risolto !!




nessuno ha corretto nulla. Se pensi sia tutto chiaro è ok, ma non farti scrupolo a postare dubbi e/o incertezze. Ah, semmai dovesse esserci una prossima volta, capisco che scrivere qui è un impiccio per la formattazione, però ecco.. stavo risolvendo almeno i primi due punti e ho trovato un po' di difficoltà nella lettura . Comunque, siamo qui!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina