Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Genetica Medica a Messina: qualcuno mi aiuta?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bamboladelsud
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2012 : 23:43:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bamboladelsud Invia a bamboladelsud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, il mese prossimo proverò ad accedere alla scuola di specializzazione in genetica medica dell'università di Messina.
So che la prova si svolge con un tema di genetica... troppo vago per capire come prepararmi... qualcuno di voi l'ha già fatto in passato?
grazie in anticipo a tutti!

bamboladelsud
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 17:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bamboladelsud Invia a bamboladelsud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi riporto il post su, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi perché sono troppo scoraggiata!
Torna all'inizio della Pagina

bamboladelsud
Nuovo Arrivato



11 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 01:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bamboladelsud Invia a bamboladelsud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se studiassi dal testo: GENETICA MEDICA PRATICA?
Di Giardina e Novelli
qualcuno di voi lo conosce?
Torna all'inizio della Pagina

Fuz
Nuovo Arrivato

Città: Roma


4 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 09:39:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fuz Invia a Fuz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puoi provare... è un libro molto bello, io l'ho studiato e mi è piaciuto! Riguardo il tema, fossi in te controllerei chi sono i prof. di Messina e se hanno scritto qualcosa di loro... in ultimo, una ricerchina su pubmed per vedere di cosa si occupano prevalentemente, così da prepararti in maniera migliore sugli argomenti su cui loro sono più forti!
Baci e in bocca al lupo!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina