Autore |
Discussione |
|
283
Nuovo Arrivato
115 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2012 : 15:52:28
|
CIAO a tutti.. qualcuno sa dirmi come faccio a capire (esistono siti,bache dati,ecc) in quali tessuti il mio gene d'interesse è espresso? grazie ragazzi..spero qualcuno risponda perchè alle mie domande di solito nn risp nessuno..
|
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2012 : 17:14:35
|
Citazione: Messaggio inserito da 283
..spero qualcuno risponda perchè alle mie domande di solito nn risp nessuno..
Non mi risulta proprio! tra l'altro molte delle tue domande trovano già risposta nelle discussioni già presenti nel forum, basta cercare un po'.
|
 |
|
roberta.s
Utente Junior

Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2012 : 00:44:19
|
sì, esiste! www.genesapiens.org basta registrarsi per avere accesso ai database, spero ti sia utile |
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2012 : 11:07:16
|
Comunque per rispondere alla tua domanda oltre a quello che ti ha indicato roberta ce ne sono una miriade! Ti elenco i tre forse più importanti: - quello dell'NCBI (americano): GEO (Gene Expression Omnibus) - quello dell'EMBL (europeo): Atlas - quello di MGI per i profili di espressione in topo: GXP (Gene eXpression Profile)
Poi ce ne sono una miriade, molte Università (sopratuttto americane) hanno il loro, poi ovviamente dipende da cosa devi cercare e soprattutto in che specie. |
 |
|
283
Nuovo Arrivato
115 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2012 : 14:32:47
|
Citazione: Messaggio inserito da roberta.s
sì, esiste! www.genesapiens.org basta registrarsi per avere accesso ai database, spero ti sia utile
grazie per la risposta..ora provo a vedere come funziona..grazie |
 |
|
283
Nuovo Arrivato
115 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2012 : 14:39:00
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Comunque per rispondere alla tua domanda oltre a quello che ti ha indicato roberta ce ne sono una miriade! Ti elenco i tre forse più importanti: - quello dell'NCBI (americano): GEO (Gene Expression Omnibus) - quello dell'EMBL (europeo): Atlas - quello di MGI per i profili di espressione in topo: GXP (Gene eXpression Profile)
Poi ce ne sono una miriade, molte Università (sopratuttto americane) hanno il loro, poi ovviamente dipende da cosa devi cercare e soprattutto in che specie.
ottimo quello per topo.. è quello che cercavo... sai dirmi come funziona? (ovviamente ora cerco di capire come si usa però se hai consigli sn ben accetti)
|
 |
|
GFPina
Moderatore

8408 Messaggi |
|
|
Discussione |
|