Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Problema iPhone
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Tiche
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 21:03:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiche Invia a Tiche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, non so se è un problema del mio cellulare o del sito..
Comunque ogni volta che tento di aprire il sito da Safari (e intendo proprio in TUTTI i modi: scrivendo l'indirizzo completo direttamente nella barra degli indirizzi, googlando "molecularlab" e aprendo le varie pagine che risultano dalla ricerca (home, forum ecc)) mi da il seguente errore:



...e ovviamente non mi apre un mazza...

Come posso fare? :(

Mi succede solo con questo sito!

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 21:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano! Nel frattempo puoi usare l'app di MolecularLab che trovi nell'Apple Store!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 22:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte sccede con safari, svuota la chace e cancella i cookies e il problema dobrebbe risolversi!
Torna all'inizio della Pagina

Tiche
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2012 : 22:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiche Invia a Tiche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già fatto ma non si risolve :(
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2012 : 00:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh non è certo un problema del sito perchè a me funziona benissimo.
Ognitanto però Safari entra in loop, a me è successo con altri siti, sicura di aver cancellato veramente tutto? Cache, cookies, cronologia e di aver chiuso e riavviato la app?
Torna all'inizio della Pagina

Tiche
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2012 : 00:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiche Invia a Tiche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sisi, cancellato tutto, chiuso e riaperto l'app ma non va ancora...
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 11:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passavo di qui per caso e.. ho lo stesso problema con il sistema Android.

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 11:58:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi aggiungo anch'io alla lista.
Mi dà lo stesso messaggio sul tablet Android.


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 12:25:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hmmmm... in effetti anche a me ora dà lo stesso problema con Opera Mini e Firefox sotto Android... molto strano

Mentre controlliamo cosa c'è che non va ricordo che potete scaricare le apps di MolecularLab da Google Play e/o Apple Store.
La navigazione del sito via app è molto più pratica rispetto a visitare il sito su un browser mobile. Ci sono ancora alcune piccole cose da implementare, ma la maggior parte delle funzioni del sito sono lì!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 14:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Hmmmm... in effetti anche a me ora dà lo stesso problema con Opera Mini e Firefox sotto Android... molto strano

Mentre controlliamo cosa c'è che non va ricordo che potete scaricare le apps di MolecularLab da Google Play e/o Apple Store.
La navigazione del sito via app è molto più pratica rispetto a visitare il sito su un browser mobile. Ci sono ancora alcune piccole cose da implementare, ma la maggior parte delle funzioni del sito sono lì!



Ora sono con l'ipad e funge. Avevo già segnalato in un post della sezione OT che la app, sul mio Android, non funzionava: dopo qualche giorno dall'ingstallazione si bloccava. Ancora non capisco qual è il problema . Ma grazie chick dei provvedimenti immediati!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 14:53:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì in effetti ci sono dei problemi, la pagina fa troppi redirect e molti browser non ce la fanno.
Con Android ho problema con tutti i browser, con safari sull'iPad e l'ultimissima versione di iOS, non ho problemi.
Tiche se sul tuo iphone non hai l'ultima versione, prova ad aggiornarlo... mentre aspettiamo che risolvano il problema definitivamente.
Torna all'inizio della Pagina

Tiche
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 15:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiche Invia a Tiche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho iOS 5....
Magari non è un problema proprio di Safari? Magari devo aggiornare lui in qualche modo? O modificare delle impostazioni? :(
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 15:40:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Sì ma che versione hai? L'ultima è la 5.1.1.
La versione di Safari dipende dal sistema operativo, non puoi cambiare solo quello.
Torna all'inizio della Pagina

Tiche
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2012 : 15:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiche Invia a Tiche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio quella..
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:32:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi è vero: c'è un problema nel redirect automatico alla versione mobile.
Cerco di correggerla il prima possibile.

Nel frattempo vi raccomando le applicazioni mobile che offrono anche delle utility in più, molto comode per chi lavora nella ricerca:
http://www.molecularlab.it/apps/

Riguardo ai problemi con iPhone sembra si tratti di alcuni problemi momentanei ed individuali, come sperimentato da GFPIna stessa: riprovando qualche tempo dopo non dovreste avere problemi.


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 14:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UPDATE
Problema momentaneamente risolto anche se non c'è il comportamento che desidero (redirect automatico su versione mobile).
Nei prossimi giorni, cercherò di correggere del tutto il redirect in modo che possa essere il più funzionale per utenti mobile ;-)

Grazie per il feedback!

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Tiche
Nuovo Arrivato



76 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 15:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tiche Invia a Tiche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, ora riesco ad accedere !!!
Torna all'inizio della Pagina

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Città: Roma


641 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 19:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tiche

Grazie, ora riesco ad accedere !!!



Anche io!

I could not love except where Death
Was mingling his with Beauty’s breath —
Or Hymen, Time, and Destiny
Were stalking between her and me.

E. A. Poe
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2012 : 20:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Evviva!! Eh eh

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina