Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 facolta di medicina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Jessicuccia
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2007 : 12:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessicuccia Invia a Jessicuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho un problema mi hanno detto che per entrare nella facolta di medicina in graduatoria scelgono prima le persone con maturita scientifica, poi quelle con maturita classica e per terzi quelli con maturita bio-socio-sanitaria.Ma è vero???? Oppure è al contrario????

Petemme
Nuovo Arrivato




93 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2007 : 13:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petemme Invia a Petemme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi risulta ke c'entri il tipo di diploma nella graduatoria.. guardano solo il risultato del test e se sei figlio di qualke dottorone..
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2007 : 15:02:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tipo di maturità non conta, il voto spesso si (il peso a volte varie fra alcune uni)

Torna all'inizio della Pagina

Jessicuccia
Nuovo Arrivato




2 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2007 : 18:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jessicuccia Invia a Jessicuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok. ma secondo voi come licei che danno una base per poi fare medicina dei 3 (bio-socio-sanitario,scientifico,classico) qual'è il migliore??
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 13:38:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, non credo che la scelta del liceo sia così importante per poi poter fare medicina.
Da noi (biotecnologie) c'erano sia persone che avevano fatto lo scientifico, che il classico che periti chimici.

Il bio-socio-sanitario, mea culpa, non so cosa sia.... :P

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina