Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biochimica
 GST-tag purification
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Geeko
Utente

Ctenophor1.0
Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 12:18:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo cercando qualche articolo che trattasse l'espressione, ma soprattutto la purificazione, di proteine di fusione con tag-GST...purtroppo su Pubmed quelli che trattano l'argomento sono tutti a pagamento, potete darmi una mano?


0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 12:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la faccio abiutalmente in laboratorio, ma non ho articolo sottomano, solo quello che ho imparato.
Se hai qualche domanda particolare, spara, cerchero' di rispondere.

PS: magari non oggi, dati i molti impegni. Da domani dovrei esser un filo più disponibile. Se nel frattempo qualcuno sa indirizzare verso un articolo il buon Geeko, non mi offendo per niente.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 15:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è taaaaaanto on line, non per forza su pubmed, non necessariamente a pagamento! Ad esempio: http://www.stanford.edu/group/gozani/pdf/GST-tagged%20protein%20Expression%20Purification.pdf

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 15:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è perfetto: http://cshprotocols.cshlp.org/content/2007/4/pdb.prot4738.full
non so se io lo apro perchè ho l'accesso dall'istituto o è free. Se dovessi avere problemi te lo mando per posta privata.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 15:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho (ancora) una domanda in particolare 0/1, ma molto probabilmente le avrò a breve; è che usiamo questo tipo di purificazione nel lab dove svolgo il tirocinio, quindi volevo un attimo aver qualcosa sottomano per approfondire un po'.

Grazie degli articoli Iside! Ne avevo trovati degli ottimi su Pubmed, ma non sono accessibili, intanto leggo questi (sì, l'ultimo che hai linkato è free)!


Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2012 : 19:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato del buon materiale, metto il link, magari può essere utile a qualcuno; sono dei manuali molto dettagliati.

http://www.gelifesciences.com/webapp/wcs/stores/servlet/catalog/it/GELifeSciences-IT/products/AlternativeProductStructure_19146/


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina