Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 aiuto per chimica farmaceutica
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Giulietttttta
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2012 : 21:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulietttttta Invia a Giulietttttta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi e ragazze ..mi servirebbe il vostro aiuto ..c'è qualcuno disposto a rispondere ad alcune ( una valanga ) domandine di chimica farmaceutica ? in caso tramite msn o fb :( mi va bene tutto ditemi voi !! se c'è qualcuno disponibile mi contatti in privato ..ho l'esame a breve ma sono estremamente confusa:(

antodoca
Nuovo Arrivato

p



44 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2012 : 21:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antodoca Invia a antodoca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
same here... anche io esami lunedì

che tipo di dubbi hai? quale chimica farmaceutica stai facendo?
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2012 : 21:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
postarle qui no?

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

Giulietttttta
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2012 : 22:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulietttttta Invia a Giulietttttta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok ne posto qui alcune quelle che mi vengono in mente adesso ..è che per esperienza mi viene meglio tramite chat ..perchè è più immediata la risposta ..cmq ..volevo capire meglio il meccanismo d'azione della mostarda azotata , cos'è l'istamina , cosa sono gli autorecettori, quali sostanze attivano il recettore K grazie :) mille
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2012 : 11:00:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giulietttttta

è che per esperienza mi viene meglio tramite chat ..perchè è più immediata la risposta



Vedrai che presto ti abituerai anche alla formula del forum. Magari la risposta non sarà immediata ma avrai modo di ragionare sulle varie questioni e di imparare tante cose nuove.

per rispondere a qualcuna delle tue domande prova a dare un'occhiata a questo link, mi sembra abbastanza esaustivo. Se poi ci dovesse essere qualche altro problema se ne discute insieme

http://en.wikipedia.org/wiki/Histamine

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina