Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 direzione primer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

283
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 22:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 283 Invia a 283 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi. avrei un dubbio. ho già cercato nei forum precedenti e ho trovato qualcosa ma volevo chiedere se qualcuno sarebbe così gentile da darmi conferma.

se mi viene fornito il primer antisenso così scrittto :3' ACCTCAGGACACCGTAGG-5' per ordinarlo devo invertire la sequenza. mi confermate che è giusta così: 5'GGATGCCACAGGACTCCA3'?
GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDA

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 22:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa intendi per ordinare? se vuoi sapere a quale regione si appaia, la tua risposta non è giusta. hai solo letto la sequenza al contrario.
Torna all'inizio della Pagina

283
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 22:32:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 283 Invia a 283 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per ordinarlo intendo alla ditta da cui li compro e devo inserire le sequenze nella direzione 5' 3'..per questo devo invertire la sequenza
Torna all'inizio della Pagina

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 22:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, scusami, dimmi se ho capito.
questa 3' ACCTCAGGACACCGTAGG-5' è la sequenza 3'-5' del DNA per la quale vuoi disegnare il primer? il che vuol dire che, sul filamento 5'-3' la sequenza è 5'TGGAGTCCTGTGGCATCC-3'. E tu vuoi sapere qual è la sequenza del primer reverse, ho capito bene? Se sì, devi disegnare la sequenza complementare inversa alla sequenza del DNA, che sarebbe:
5'-GGATGCCACAGGACTCCA-3'

ok, mi trovo
Torna all'inizio della Pagina

283
Nuovo Arrivato



115 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2012 : 22:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 283 Invia a 283 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si perfetto.hai risposto alla mia domanda. grazie mille roberta.s
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina