Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Sign scomparsa
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Geeko
Utente

Ctenophor1.0
Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2012 : 19:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se dovevo postare qui oppure contattare via PM un moderatore, ma mi chiedevo perché improvvisamente l'immagine della mia firma non è più visibile.
Purtroppo non ho più quell'immagine e non riesco quindi a ricaricarla...credete sia recuperabile per caso?

edit.
Ho visto che è scomparsa dal sito di hosting "image shack"...quindi penso ci sia poco da fare..


GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2012 : 23:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va benissimo scrivere nel forum (te l'ho spostata nella sezione corretta).

Non so dirti esattamente cosa sia successo alla tua firma, io è un paio di giorni almeno che non la vedo più, forse ricorderai che un utente nella sezione di genetica pensando che fosse un'immagine che avevi messo per lei diceva di non vederla. Bene neanche io la vedevo, ma stavo utilizzando l'iPad (che uso anche in questo momento) poi rispondendo da un PC mi era ricomparsa. Strano!
A te capita sempre da qualunque dispositivo utilizzi?

Se come hai detto tu però la foto era caricata solo su imageshack e nella firma avevi messo il link, se è sparita dal sito ospitante allora credo che ci possiamo fare ben poco.
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 12:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, è strano perché è scomparsa "piano piano", nel senso che prima alcuni utenti non la vedevano più, e pochi giorni dopo è scomparsa anche per me.
Vabbè, ne troverò/farò un'altra =)


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 13:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Sì, è strano perché è scomparsa "piano piano", nel senso che prima alcuni utenti non la vedevano più, e pochi giorni dopo è scomparsa anche per me


era semplicemente restata nella loro cache :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 14:03:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:
Sì, è strano perché è scomparsa "piano piano", nel senso che prima alcuni utenti non la vedevano più, e pochi giorni dopo è scomparsa anche per me


era semplicemente restata nella loro cache :)


Immaginavo fosse quello! beh lanciamo un appello, chi riesce a recuperarla?
Io quando riaccedo dal PC provo a vedere se c'è ancora.
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 14:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Argh!
Niente da fare qui in cache non c'è: non la vedo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 15:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non state a indaffararvi per una firma...non era niente di che.
Grazie per il supporto


Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 18:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono collegata da pc e non c'è.... non la vedo!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 20:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccola!


Immagine:

8,49 KB
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 20:51:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande GFPina!! Dov'era andata a finire??
Ora me ne devo riappropriare.. e.è


Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 21:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccola!
Sapete come posso fare a centrarla nel riquadro della firma?


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 21:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente!
In realtà non ce l'avevo più neanche io nella cache, ma non e stato difficile ritrovarla, ho semplicemente preso il nome dell'immagine scomparsa, dato in pasto a google... et voilà!

Per centrarla usa il tag "center":
[ center]link immagine[/center]
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2012 : 21:55:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto apposto! Gracias


Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 10:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccola di nuovo...tutto bene ciò che finisce bene

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 10:40:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E che ne pensi di questa con sfondo trasparente?






MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2012 : 10:53:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmh, sai che non è male!
Intanto me la prendo, per giorni meno cupi...
Sennò mettiamo a votazione!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina