Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Abbattiamo il digital divide!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kORdA
Utente Attivo

newkORdA
Prov.: Milano
Cittā: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 19:05:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andate su http://www.laptop.org/index.it.html

Chi mi vuole regalare questo portatile di gomma, che si carica a manovella???

E' bello ogni tanto sentire notizie come queste che vanno un po' controcorrente, soprattutto quando certi omini con la frangia vanno a Las Vegas per propinarti "nuovi" OS che per girare al meglio hanno bisogno di 2 giga di RAM, 15 sull'HD, un impianto home-teatre e magari pure un Tyrannosaurus Rex che soffi sul processore per raffreddarlo.


http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 21:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dico che é super-giusto kORdA!!

Ho visto che nel SO operativo omonimo ad una suite per lo studio di sequenze genomiche vendono, per 80 euro, un programma per avere gli stessi effetti di compiz (gratuito).
E poi penso a tutti i soldi che spenderanno le universitā e la pubblica amministrazione per aggiornare i computer... secondo me fra un po' ci servirā anche a noi quel laptop a basso costo, anzi sarebbe meglio se lo prendessero subito!!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina