Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 tesi su malattia neurodegenerativa
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

framape
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2012 : 10:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di framape Invia a framape un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! sono una studentessa della triennale di biotecnologie e devo scrivere la tesi su una malattia neurodegenerativa.
Vorrei trattare una patologia sulla quale ci siano delle recenti scoperte rilevanti dal punto di vista biotecnologico,qualcuno può consigliarmi?
Grazie mille!!


Utente Junior



565 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2012 : 11:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! un buon punto di partenza potrebbe essere avere già un'idea su che malattia trattare, e poi andare subito in pubmed a dare un'occhiata. Tu hai già delle idee?
Torna all'inizio della Pagina

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles


955 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2012 : 08:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando