Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Fisiologia
 Malattie neurologiche...possibile causa...
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

paoletto75
Nuovo Arrivato



6 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2012 : 11:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoletto75 Invia a paoletto75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Paolo, ho problemi neurologici.

Devo partire dai primi sintomi che ho avuto, quelli sessuali: da circa 6 anni ho avuto una lenta e progressiva perdita di sensibilità degli organi genitali, che solo dopo anni ho ricollegato alla malattia neurologica. Il punto è un altro: ho notato che questa sensibilità “ritorna” nelle condizioni “normali” in concomitanza di turbolenza meteorologica (per capirci, quando sta per arrivare un temporale di grande intensità). Lo so che la cosa può sembrare strana ma è la verità.
Allora vi chiedo: qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa succede nel nostro corpo a livello ( non so cosa…se a livello ormonale…piuttosto che a livello di neurotrasmettitori…o altro) biochimico quando è in atto un temporale?
Sono convinto che ci sia un nesso tra il mio problema neurologico e quello che succede nel nostro corpo quando c’è un temporale in atto.

Grazie a tutti.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2012 : 12:07:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentilmente, non duplicare le domande in più sezioni del forum, ho cancellato i doppioni.
Ricordo inoltre che su questo forum, come da regolamento non diamo consigli medici personali. Lascio la discussione aperta in caso qualcuno volesse dare una risposta "generica".

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina