Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tecnico di laboratorio biomedico prospettive lavorative
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   TSLB    TLB    lavoro  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

francescofar
Nuovo Arrivato



45 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 15:49:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francescofar Invia a francescofar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marta cosa intendi quando dici "mi aspettavo molta più al livello di tecniche e molto meno clinica"?
Quali sono le tecniche che hai appreso con maggiore difficoltà?
e quelle dove il risultato lo da una macchina oppure il tecnico stesso? Non so se questa domanda è chiara.
inoltre su che progetto di ricerca si lavora per la tesi in generale?
Torna all'inizio della Pagina

MartaTLB
Nuovo Arrivato

Prov.: Verona


25 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2012 : 20:07:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MartaTLB Invia a MartaTLB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carissimo...effettivamente non mi sono spiegata bene e perciò mi scuso
diciamo che da matricola credevo che il corso fosse impostato solo ed esclusivamente sull'aspetto tecnico del laboratorio ed invece mi sono ritrovata a studiare molta patologia e fisiopatologia...ma tutto sommato ci sta visto che ti ritrovi un bel bagaglio e ti permette di diventare un tecnico 'pensante' piuttosto che un tecnico 'passivo' e puramente esecutore...