Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Lavoro del Biologo in azienda cosmetica?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Selenium
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 18:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenium Invia a Selenium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona domenica a tutti, spero tanto di ricevere delle risposte. Sono un laureando in Scienze Biologiche interessato al ramo della Cosmetologia. Dopo la triennale avrei intenzione di iscrivermi alla magistrale di Biologia della Salute per poi tentare di essere ammesso a qualche master in scienze cosmetologiche. Le mie domande sono:
1. E' facile per un Biologo (abilitato, con master in SC) essere assunto in un'azienda cosmetica? Oppure l'aziende preferisce Chimici e farmacisti?
2. Quale sarebbe il ruolo esercitato dal Biologo nell'azienda cosmetica? Lo chiedo perché qualcuno mi ha riferito che se si è bravi si può solo lavorare come tester oppure fare il "commesso" in parafarmacie o erboristerie (non ho nulla contro i commessi, però non è quello a cui aspirerei dopo molti anni di studio). A me interesserebbe lavorare come ricercatore/formulatore oppure impiegato direttamente alla produzione del cosmetico...
Spero di ricevere risposte da gente del settore o comunque che abbia esperienza..... Grazie a chi mi risponderà.

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 18:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, evita gentilmente di duplicare i threads. Se qualcuno può risponderti, lo farà certamente, anche se un solo topic è aperto.


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 19:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eliminato il doppione!
Torna all'inizio della Pagina

Selenium
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 21:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenium Invia a Selenium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho pubblicato la domanda due volte solo perché mi sono reso conto dopo di averla fatta la prima volta nella sezione "Biologia Molecolare".
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2012 : 00:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Regolamento

9) Non duplicare i messaggi, nè all'interno dello stesso forum, nè scrivendo lo stesso messaggio su più forum (cross-posting), perchè ciò rende molto difficile seguire una conversazione se piu persone rispondono allo stesso messaggio in diversi forum.
Se si è indecisi in quale sezione scrivere la propria domanda sceglierne una che sembri appropriata, i moderatori provvederanno a spostarla in caso lo ritengano necessario.
Tutti i messaggi doppi verranno cancellati.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina