Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Fisiologia
 necrosi o apoptosi
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dolly
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 23:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolly Invia a Dolly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, utilizzando un microscopio elettronico posso diagnosticare necrosi o apoptosi?
Qualcuno conosce testi o articoli riguardanti le lesioni del fegato e valutazioni istopatologiche di necrosi e apoptosi?
grazie

roberta.s
Utente Junior

yeast

Cittā: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2012 : 09:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questo
Methods for distinguishing apoptotic from necrotic cells and measuring their clearance.
Krysko DV, Vanden Berghe T, Parthoens E, D'Herde K, Vandenabeele P.

ma purtroppo non ho accesso. Puoi chiedere a qualcuno su ML di spedirtelo, se fa al caso tuo
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Cittā: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2012 : 09:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La necrosi comporta lisi cellulare a differenza dell'apoptosi. Parlando di microscopio elettronico questa č un immagine che mi compare alla prima googlata

http://php.med.unsw.edu.au/cellbiology/index.php?title=File:Neuron_necrosis_apoptosis.jpg

immagino che troverai un sacco di materiale a riguardo...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2012 : 10:15:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai un'occhiata a questo

Allegato: Malhi.pdf
530,36 KB

Non so se č quello che ti serve, ma prova a dare un'occhiata alla bibliografia, mi č sembrato di intravedere qualcosa di interessante.

Torna all'inizio della Pagina

Dolly
Nuovo Arrivato



17 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 23:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dolly Invia a Dolly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo Grazie 1000
Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2012 : 08:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina