Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Affitti a Milano (zona universitaria) e prezzi?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Selenium
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 14:57:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenium Invia a Selenium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno saprebbe dirmi se a Milano ci sono degli appartamenti in zona universitaria (facoltà di agraria) che non sparino cifre astronomiche? E più o meno sapreste dirmi come variano i prezzi (monolocale, bi/trilocale) a città studi?

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 16:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In parte sarei interessato anch'io visto che mi trasferirò a Milano da ottobre...ho già controllato un po' i prezzi online e bassi non sono per niente.
Trovi posti letto in camere doppie a una media di 350 euro, mentre per una singola di solito i prezzi vanno intorno ai 450-500 (ci sono anche da 600 eh). Non si può certo dire che siano a buon mercato...


Torna all'inizio della Pagina

Selenium
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 17:54:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenium Invia a Selenium un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ti riferisci sempre a città studi oppure in generale?
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 18:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si mi riferisco a città studi visto che dovrei frequentare biologia molecolare in unimi, infatti cercavo una camera in zona città studi/lambrate/porta venezia.


Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 19:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La cosa migliore in genere è andare a vedere in bacheca in Università, ci sono sempre molti annunci.
Ovviamente non essendo a Milano diventa difficile, e non resta che internet coma ha fatto Geeko.
Comunque sì Milano è cara come città, quindi i prezzi che dici Geeko mi sembrano abbastanza nella media.

OT Geeko allora hai optato per venire qui alla fine! Spero ti troverai bene!
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 19:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
OT Geeko allora hai optato per venire qui alla fine! Spero ti troverai bene!


Sì! Alla fine ho scelto Milano dopo aver sentito qualche altra opinione (oltre alla tua )...spero anch'io di trovarmi bene, ma penso che per i primi tempi sarà un trauma...passare da fare settimana corta a Siena e ed essere a casa quasi ogni weekend, a vivere per mesi interi in una metropoli un po' mi spaventa devo dire.
Se supero lo shock però ne guadagnerò, ne vale la pena secondo me.


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 19:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, non ti preoccupare, se sei perso per Milano fai un fischio che ti diciamo dove andare! :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 20:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah il forum fornisce anche un servizio SOS dispersi? Bene a sapersi


Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 21:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo a Milano :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2012 : 22:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Solo a Milano :D

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina