Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Mi presento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Carme
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2012 : 12:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carme Invia a Carme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
mi chiamo Carmelina e sono laureanda in Biologia ed ecologia vegetale(L.M.) . Al momento sto preparando l'esame di Biologia Molecolare Applicata. Il programma è incentrato quasi tutto su delle tecniche e non avendole viste praticamente, lo studio sta risultando piuttosto problematico. Così navigando di qua e di là cercando di risolvere i miei dubbi inerenti alla materia sono capitata in questo sito. Devo dire bellissimo perchè mi sta aiutando a fare chiarezza, così ho deciso di registrarmi nella speranza di ricevere supporto e riscontri positivi per la mia formazione universitaria e perchè no nella speranza di fare anche nuove amicizie. Un mega saluto a tutti!!!

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2012 : 17:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta
Torna all'inizio della Pagina

Carme
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2012 : 21:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carme Invia a Carme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto... sei gentilissima
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina