Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 periodi di volontariato e concorsi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 23:44:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti

a me piace moltissimo l'idea di fare volontariato in zone di guerra, dove ci sono state calamità naturali o semplicemente dove c'è solo povertà

siccome sono un laureando in TLB vorrei svolgere volontariato come analista, in laboratori facenti parte di ospedali da campo

volevo sapere, se questi periodi di volontariato possono fruttare dei punti nei concorsi, come "titoli di carriera" o "curriculum formativo"?

sono in contatto con il personale di UNHCR quindi per me è facile organizzare un periodo di volontariato

grazie a tutti

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2012 : 23:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo 471 messaggi dovresti aver assimilato l'idea che esiste la funzione CERCA.
Infatti: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27419

Una sufficienza simile è quella che ti fa tornare da una zona di guerra in una cassa di mogano. O di banane.

















PS: sì, sembra acido il commento, probabilmente se non fossi sveglio da 40 ore sarei stato più docile.
Circa la tua iniziativa, trovo che sia davvero lodevole.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2012 : 13:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo!!! :) grazie davvero!!

di solito il tasto CERCA lo uso quasi sempre, altrimenti non avrei potuto parlare di titoli di carriera e curriculum formativo :)

però questa volta non ci ho proprio pensato, è una mia colpa. Ma credo che ciò non tolga il fatto che le eventuali risposte che riceverò possano essere considerate come un riscontro in più ed un ulteriore serbatoio di informazioni; per altri, che come me si chiedono se la mia iniziativa possa essere un modo di fare punti (in effetti ripensandoci un post di questo genere l'avevo letto)

grazie davvero!!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2012 : 15:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te.
Credo che il risultato migliore si otterrebbe aggiungendo i tuoi quesiti all'altro topic, che oltretutto è proprio fresco fresco (pochissimi giorni fa la sua apertura).



So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

more more
Utente Junior



518 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2012 : 00:25:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di more more Invia a more more un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido!!!

aspettando l'intervento di un amministratore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina