Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Trasferimento Farmacia da Catania a.....??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Miky89
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 12:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miky89 Invia a Miky89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, sono uno studente del 3 anno della facoltà di farmacia di Catania, quest'anno ho deciso di trasferirmi da altre parti visto che a Catania siamo più dei cinesi che studiamo farmacia, i professori sono tutti arroganti e per loro sei solo un numero da bocciare al più presto.
Adesso vorrei trasferirmi da altre parti, mi hanno consigliato: Perugia, Pavia, Urbino, Siena, Padova, Ferrara...sinceramente io non ho idea di dove andare quindi chiedo aiuto a chi studia li oppure ha studiato li...cosa mi consigliate voi?? come vi trovate? l'università è organizzata bene? i prof sono disponibili con gli studenti??

NutriBio90
Nuovo Arrivato

Dna

Città: Torino


72 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2012 : 14:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NutriBio90 Invia a NutriBio90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Miky, io ti consiglio farmacia a Novara (Università del Piemonte Orientale) è un ottima facoltà.. i professori sono disponibili e c'è un buon rapporto studenti/professori, nel senso che gli studenti non sono molti quindi i docenti ti seguono molto bene (questo accade in tutto l'ateneo)... non sei solo un numero... :)
Torna all'inizio della Pagina

NutriBio90
Nuovo Arrivato

Dna

Città: Torino


72 Messaggi