Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Progetti di legge per specializzandi sanitari “non medici”
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

NutriBio90
Nuovo Arrivato

Dna
Città: Torino


72 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 09:47:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NutriBio90 Invia a NutriBio90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi andate a vedere su questo link...
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4624470179969&set=oa.418790808182462&type=1&theater
forse lo sapevate già ma ho pensato che vi potesse interessare!! speriamo che la cosa vada in porto...

tg
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2012 : 11:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tg Invia a tg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono laureata in biotecnologie mediche e devo iniziare l'ultimo anno di dottorato in biotecnologie.L'entusiasmo iniziale per la ricerca sta scemando sempre di più, ma per non buttare all'aria la mia laurea stavo pensando di fare la scuola di specializzazione in patologia clinica o in biochimica clinica. Quale delle due mi consigliate? Come funziona la scuola di specializzazione (orari, lezioni, tirocinio non so nulla!!!)? E' proprio impossibile essere pagati? Si può iniziare mentre si sta finendo il dottorato?
Ciao!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina