Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 esercizio gruppi sanguigni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 16:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia vicina di casa, matricola, mi ha chiesto aiuto. Ora io non me lo ricordo, un'anima pia, molto pia,molto anima, me lo può spiegare affinchè per la mia vicina io rimanga sempre la super biologa che studia medicina? Grazie
In una grande popolazione umana il 30% degli individui è di gruppo sanguigno B. Assumendo che la mutazione sia trascurabile e che non ci sia vantaggio selettivo di un gruppo sanguigno su di un altro, che percentuale della stessa popolazione sarà di gruppo 0 dopo quattro generazioni???
1)30%
2)36%
3)60%
4)40%
5)non si può calcolare

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 21:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' passata la ragazza, io le ho detto che secondo me non si poteva calcolare e lei mi ha riferito che mi aveva dato un dato sbagliato: NON 0 ma quanti B dopo 4 generazioni.... Ho preso tempo fino a domani dopo pranzo...
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 23:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se, oltre a non esserci vantaggi selettivi e un tasso di mutazione considerevole, si possono escludere eventi migratori e accoppiamento non casuale, ci troviamo tra le mani un bel equilibrio di H-W, secondo cui nelle condizioni appena descritte le frequenze genotipiche e alleliche permangono costanti di generazione in generazione. A te e alla tua vicina di casa l'ovvia risposta.

PS: ma eri tu la valdostana?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2012 : 23:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ero, sono.
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 00:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 00:45:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, errore mio, dovuto alla connessione.
Sei stato gentile come l'anno passato. Mi ricordo perfettamente di te, ma non dell' ominide nel nick... grazie per l'esaustiva spiegazione,ora hai ben 2 donne che ti adorano. Anzi solo io... non posso rivelare alla pischelletta che sono una capra in genetica...
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 01:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A risposta concisa, replica concisa, niente di personale tranquilla.

Mantieni il più stretto riserbo sulla fonte della tua illuminazione, devi tenere alta la bandiera rossa e nera (no, non quella del milan)


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Lady E
Nuovo Arrivato



29 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 01:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lady E Invia a Lady E un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche lo stemma del mio comune è rosso nero... dimmi dimmi, quanto ti sono vicina?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2012 : 01:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lol, bizzarro indeed.
Mi sa che ti farò una domanda in pvt, libera di non rispondere, onde evitare di scatenare le ire dei mods.


So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina