Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 corso di bioinformatica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tag   bioinformatica  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

laura85
Nuovo Arrivato




106 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 15:14:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laura85 Invia a laura85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!
sono una biotecnologa medica appasisonata di bioinformatica ma putroppo nel mioc orso di laura non ho avuto modo di approfondire questo affascinante argomento. mi sapreste indicare dei corsi che si tengono qui in italia e se possibile nei prossimi mesi (quindi a breve) sull'introduzione alla bioinformatica o cmq legati alla proteomica?
e corsi di biostatistica sull'interpretazione del dato ottenuto e costruzione di range di normalità?
vi ringrazio per la risposta

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 16:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Workshop e seminari sul tema in genere li posto qui...

http://www.molecularlab.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=12

Tieni quindi d'occhio i threads

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2012 : 16:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tempo fa avevo seguito un corso organizzato a Torino, questo è il link della scuola: http://www.fobiotech.org/2011/scuola-di-bioinformatica-2012/?lang=it