Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Caccia all'anticorpo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kORdA
Utente Attivo

newkORdA
Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 13:51:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando, invano, sul PDB strutture di anticorpi interi.
Finora ne ho trovati solamente 3 (1IGT, 1IGY, 1HZH) e piuttosto datati, potreste aiutarmi nella ricerca???

gotta catch em all!!!

P.S.: astenersi quei perditempo di modelli, solo cristalli please

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 17:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmm anticorpi interi non saprei!
Ho idea che non ce ne siano molte, ma non saprei neanche aiutarti più di tanto.
Prova a vedere se questa pagina ti può essere utile, sempre ammesso che tu non l'abbia già trovata: http://tinyurl.com/crjckml
Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 17:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah, la cricca del KabatMan... la conosco! Ho usato la loro nomenclatura Chotia improved per il mio progetto.
Utilissima, la sto spulciando infatti. Intanto, se non hanno trovato un altro impiego, spero che gli autori di quelle tre strutture mi rispondano se sono a conoscenza di altre strutture recenti.

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2012 : 19:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la maggiorparte delle volte cristallizzano fab e basta

Torna all'inizio della Pagina

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 09:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

la maggiorparte delle volte cristallizzano fab e basta



già, purtroppo io ho bisogno di Ab interi visto che dovrei analizzare hinge e interazioni tra Fab e Fc. Preferirei evitare di costruirmi modelli, che a questo livello lasciano un po' il tempo che trovano. Già dovrò introdurre forti limitazioni (es. trascurare la porzione glicosilata)...

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2012 : 17:48:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che sia proprio la flessibilita' dell'hinge e dintorni a causare problemi nel cristallizzare full igg

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina