Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Bidimensionali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

pista
Nuovo Arrivato




3 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2007 : 10:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pista Invia a pista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!
Mi sapreste indicare la % max di SDS che si può usare in first dimensione? mi risulterebbe 0,25%!!
Dove posso trovare prove di questo dato??References ecc....

Lucia
Nuovo Arrivato


Prov.: Caserta
Città: Caserta


19 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2007 : 22:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucia Invia a Lucia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pista,
non vorrei sbagliarmi ma l'SDS come agente denaturante per la prima dimensione è sconsigliato. Generalmente l'SDS nei protocolli più recenti è infatti sostituito dal DTT a concentrazioni che vanno da 10 a 100mM. Io uso il DTT a 65mM e lo aggiungo all'ultimo momento nel rehidratation buffer. Ciao Ciao Lu
Torna all'inizio della Pagina

valeriamassa
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: milano


64 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2007 : 18:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valeriamassa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valeriamassa Invia a valeriamassa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo il protocollo della blue-native descritto nell'articolo di nijtmans et al (methods 2002 volume 26 pgg 327-334), nella prima dimensione non si usa l'sds in quanto è un agente denaturante.Io di solito utilizzo nella prima dimensione un gradiente 5%-13% che risolve un ampio range di pesi molecolari(100-1000Kda).Se hai bisogno di ulteriori dettagli fammi sapere che ti aiuto volentieri.

valeria
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina