Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Corsi di perfezionamento...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

knibio
Nuovo Arrivato




8 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 16:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di knibio Invia a knibio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Corsi di perfezionamento post-laurea organizzati da Università: sono utili? Qualcuno ne ha esperienza diretta?

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 18:36:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ne ho frequentati, però dipende da cosa intendi tu per "sono utili"
utili per imparare quasi certamente, utili perchè quando li finisci trovi sicuramente lavoro..non so...di questi tempi...dipenderà anche da che tipo di corso
Torna all'inizio della Pagina

knibio
Nuovo Arrivato




8 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 20:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di knibio Invia a knibio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendevo anche dal punto di vista formativo, considerato che per alcuni il numero di ore di lezione sembra piuttosto contenuto. Soprattutto mi interesserebbe sapere se sono organizzati in maniera seria, visto che alla prima mail che ho inviato per ricevere informazioni il responsabile del corso in questione mi ha risposto di non essere lui a occuparsi della didattica, nel momento stesso in cui la segreteria mi ha indicato il suo nome quale organizzatore del corso. Beh, se non sanno nemmeno loro chi se ne occupa mi sorge il dubbio non sia proprio una cosa organizzata per bene! Al di là di questo, chiedevo nel caso qualcuno avesse esperienza di qualche corso che ha ritenuto interessante. Grazie della risposta!
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2012 : 20:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh ma non penso che siano (dis)organizzati tutti alla stessa maniera eh :)
Torna all'inizio della Pagina

knibio
Nuovo Arrivato




8 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 00:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di knibio Invia a knibio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me lo auguro :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina