Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Dubbio di uno studente all'inizio di Biotecnologie!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Lica93
Nuovo Arrivato



5 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2012 : 13:49:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lica93 Invia a Lica93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, biotecnologi. Ho appena iniziato il corso di laurea in biotecnologie, e ho tutti i dubbi e le perplessità di una matricola. Ma primo fra tutti... ce n'è uno che mi scoraggia particolarmente... le persone con cui ho parlato mi hanno detto tutte che il lavoro manca completamente (almeno in italia), in questo campo. Io a breve saprò se sono nel corso di Mediche o Farmaceutiche. Pare che la seconda possibilità, dal punto di vista lavorativo, sia preferibile. Tenete presente che ho intenzione di fare la magistrale e non mi schifa l'idea di un dottorato (anche se è dura entrarci). Però vorrei sapere... voi che siete laureati e che avete fatto un percorso simile al mio.. come siete messi? Che lavoro fate? Che stipendio percepite in media? E pensate che il vostro lavoro vi soddisfi e sia coerente cn ciò che avete studiato? E ultimo e non meno importante aspetto... siete all'estero o avete mai considerato di andaci? Perchè si dice che sia molto meglio...

grazie, spero che le vostre risposte mi siano d'aiuto

Davide

grely21
Nuovo Arrivato



70 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 14:32:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grely21 Invia a grely21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando