Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biotecnologie
 Tirocinio Biotecnologie mediche
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ricciodoro
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 09:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricciodoro Invia a ricciodoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è qualcuno che ha o ha avuto il mio problema?
Ho da poco iniziato la Magistrale in Biotecnologie Mediche alla Federico II di Napoli e vorrei iniziare il tirocinio in laboratorio;
tuttavia ho poca esperienza.... secondo voi ci sono dei laboratorio disposti ad accettarmi e ad insegnarmi come lavorare nel mondo della ricerca? Grazie per l'attenzione.

Garzgul
Utente Junior

Prov.: Roma
Città: Roma


183 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2012 : 23:16:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Garzgul  Invia a Garzgul un messaggio Yahoo! Invia a Garzgul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ricciodoro, benvenuto!
Non ti preoccupare, comincia a contattare i prof da cui ti piacerebbe fare laboratorio!
Sono in linea di massima pochi i professori che pretendono studenti che abbiano già chissà quale preparazione, anche perchè è sottointeso che gli studenti si formino durante il corso di laurea, non prima.
E comunque se non provi, non lo saprai mai!
In bocca al lupo, facci sapere!
Torna all'inizio della Pagina

ricciodoro
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2012 : 18:45:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricciodoro Invia a ricciodoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!!!! Proverò a contattare il prof. anche perché se non inizio non apprenderò mai!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina