Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Il mio primo pezzo di carta!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Geeko
Utente

Ctenophor1.0
Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 12:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' mio! Ora sono un laureato triennale ...la cosa buffa è che sono stato il primissimo della mia annata, ma questo anche perché la cerimonia andava in ordine alfabetico XD

Non si fa in tempo a chiudere un capitolo che già ne inizia un altro ancora più impegnativo...devo già recuperare una settimana di lezioni alla magistrale perse per questo "contrattempo" della laurea...al lavoroooo!


GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 11:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni!!!

E ora... in marcia! Buon lavoro!




P.S. poi fammi sapere come ti trovi!
Torna all'inizio della Pagina

Grön
Utente Junior



220 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 12:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grön Invia a Grön un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, Geeko!

Qual è l'indirizzo del tuo CdL Magistrale?
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 12:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seguo la LM in Biologia Molecolare della Cellula o BMC che dir si voglia.
Invece tu che corso segui? =)

ps. ho il treno questo pomeriggio