Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Il mio primo pezzo di carta!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Geeko
Utente

Ctenophor1.0
Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2012 : 12:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' mio! Ora sono un laureato triennale ...la cosa buffa è che sono stato il primissimo della mia annata, ma questo anche perché la cerimonia andava in ordine alfabetico XD

Non si fa in tempo a chiudere un capitolo che già ne inizia un altro ancora più impegnativo...devo già recuperare una settimana di lezioni alla magistrale perse per questo "contrattempo" della laurea...al lavoroooo!


GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 11:40:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni!!!

E ora... in marcia! Buon lavoro!




P.S. poi fammi sapere come ti trovi!
Torna all'inizio della Pagina

Grön
Utente Junior



220 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 12:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Grön Invia a Grön un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, Geeko!

Qual è l'indirizzo del tuo CdL Magistrale?
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 12:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seguo la LM in Biologia Molecolare della Cellula o BMC che dir si voglia.
Invece tu che corso segui? =)

ps. ho il treno questo pomeriggio


Torna all'inizio della Pagina

karlina87
Nuovo Arrivato



34 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 12:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlina87 Invia a karlina87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimoooooooooo ;))
Torna all'inizio della Pagina

Selenocisteina
Nuovo Arrivato

lucy



64 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 12:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenocisteina Invia a Selenocisteina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geeko

Seguo la LM in Biologia Molecolare della Cellula o BMC che dir si voglia.
Invece tu che corso segui? =)

ps. ho il treno questo pomeriggio


A Milano?
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 14:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, e ovviamente quando mi muovo io becco sempre lo sciopero...quindi fino a Firenze in macchina


Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra



1437 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 15:07:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri!!!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 15:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh qua a Milano c'è anche la "domenica a piedi", ma questo vuol dire che dovrebbero aver potenziato i mezzi pubblici!
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 15:26:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ho già letto, almeno non devo trascinarmi troppo la mia "valigia-armadio" in giro per la città. Ci rileggiamo appena arrivo ragazzi, ciaoo.


Torna all'inizio della Pagina

Selenocisteina
Nuovo Arrivato

lucy



64 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 17:52:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Selenocisteina Invia a Selenocisteina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora avremo dei corsi in comune!
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2012 : 21:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai! Davvero..fai biotech per caso o il mio stesso CdL?


Torna all'inizio della Pagina

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 09:55:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 10:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto alla tua prima giornata di lezioni in questa bellissima "tipica" giornata dell'autunno milanese!
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement


3847 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 11:58:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Congrats!
/

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

Città: Milano


1043 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2012 : 17:12:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti
Mi sono svegliato alle 7 stamani e sembravano le dieci di sera XD che clima accogliente!
Comunque penso proprio mi troverò bene.

ps. quella foto è evocativa della mia espressione quando ho aperto la finestra stamattina.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina