Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 test di apoptosi con yo pro
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

katia1086
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 15:39:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di katia1086 Invia a katia1086 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!!!
Sto cercando delle informazioni su fluoroforo YO-PRO1 perche sto cercando di studiare un saggio di apoptosi cellulare.
Ho trovato una metodica per la citofluorimetria a flusso dove si usa propidio ioduro e YO PRO, dove ci sono i passaggi e basta, volevo chiedere se qualcuno di voi sa perche si usa proprio lo yo pro in combinazione con il propidio?????
GRAZIE mille!!!
:D

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi


577 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2012 : 17:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io ho avuto modo di condurre qualche esperimento sull'apoptosi ed ho usato il kit annexin V e ioduro di propidio. Di questo kit non avevo mai sentito parlare ma facendo una ricerca su internet mi č sembrato di capire che questo fluoroforo č capace di evidenziare, sembra in maniera selettiva, i nuclei apoptotici mentre il PI č capace di rilevare quelli necrotici.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina