Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Esame di stato Ancona
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ly-84
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 11:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ly-84 Invia a ly-84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
per caso qualcuno di voi ha mai sostenuto l'esame di stato ad Ancona?...sapete chi c è nella commissione di novembre 2012?domande che potrebbero fare?ho letto le varie discussioni un pò di domandine l ho prese però da come mi pare di aver letto sono quasi tutte di altre facoltà,anche se penso che più o meno sono sempre quelle...
Grazie mille in anticipo...
Licia

elena2588
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 09:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di elena2588 Invia a elena2588 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, guarda io dovrei sostenerlo quest'anno a giugno. Tu alla fine avevi reperito qualche info in piu?Perche in universita non si capisce niente. Nel caso hai saputo prima le commissioni?Se si come hai fatto?Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 19 aprile 2013 : 16:17:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sull'esame di stato c'è una discussione lunga un kilometro nel forum, basterebbe andarsela a cercare per scoprire tutto
le commissioni escono sempre circa un mesetto prima dell'inizio della prima sessione, ed è la stessa per la seconda sessione. si sanno prima in tutte le università, non servono strani espedienti, pubblicano i nomi dei membri della commissione nella pagina dedicata all'esame di stato
Torna all'inizio della Pagina

giotox
Nuovo Arrivato



32 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2013 : 10:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotox Invia a giotox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho sostenuto l'esame di stato ad Ancona, ma diversi anni fa...! Come hanno gia scritto, i nomi dei componenti delle Commissioni sono indicati con un certo anticipo...le domande che girano, alla fine, sono sempre le stesse e non sono particolarmente difficili. Ricordo che i docenti di microbiologia hanno 'creato' qualche problema con la parte pratica, soprattutto a coloro che non avevano mai usato un microscopio durante la tesi. In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina