Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 Link Protocolli
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

GFPina
Moderatore

GFPina
Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 20:06:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' da un po' che mi faccio questa domanda:
perchè non c'è nei "tastoni" in alto anche un link veloce per i protocolli???



15,57 KB

Io faccio un po' di giri per arrivarci quando sono sul forum,
passo per il wiki e poi entro in protocolli, non ho trovato una via più diretta... magari c'è??

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2007 : 22:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io faccio sempre giretti contorti...

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 04:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che ci siamo...
Ricky che ne diresti di un bel menu a tendina sui bottoncioni?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2007 : 11:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,
concordo con te che il la sezione protocolli, è incastrata in una remota regione del sito..
Era lì (nella sez. Relazioni) per una questione di affinità tematica. Cercando di rispecchiare quella disposizione logica che è importante per i nuovi arrivati per orientarsi correttamente nel sito.

Stamattina e oggi pomeriggio, ma anche domani, farò un rifacimento della pagina iniziale del sito, dando più risalto alle risorse offerte ed agli ultimi contributi del sito e vostri, con un occhio di riguardo alla community.
Questo cambiamento ne porterà anche altri, prima fra tutti nella pagina iniziale della community, e qualche possibile novità e nuova feature per voi iscritti..

Ti do un suggerimento momentaneo per arrivare ai protocolli..
Se siete loggati, vedrete che compaiono dei link sotto il menu in alto


[Collabora: Inserisci Elaborato | Segnala News | Inserisci appuntamento | Inserisci protocollo ]

Cliccando su "Inserisci protocollo" ti troverai nella sezione senza fare salti mortali.


MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2007 : 13:48:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per venire incontro a questa esigenza,
ho messo in maggior risalto nella homepage del sito il link alle risorse che sono presenti (oltre alla community).

Una possibilità che chiedo anche a voi, è se ritenete interessante creare una sezione Risorse nella quale avere il link a queste parti del sito: io lo metterei subito dopo a Multimedia, e prima di Didattica e Principi.

Questo vorrebbe però dire modificare anche i link qui presenti, e togliere ad esempio il link al Wiki (e forse anche ai link).

Che ne pensate??

Ric

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2007 : 12:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Una possibilità che chiedo anche a voi, è se ritenete interessante creare una sezione Risorse nella quale avere il link a queste parti del sito: io lo metterei subito dopo a Multimedia, e prima di Didattica e Principi.

Questo vorrebbe però dire modificare anche i link qui presenti, e togliere ad esempio il link al Wiki (e forse anche ai link).

Che ne pensate??



Riky scusa i miei commenti da completa profana... ma perchè bisognerebbe togliere alcuni link??? (Wiki e link)
Non basta aggiungere un link a "Risorse"? Secondo me questo sarebbe interessante... ma non vorrei perdere altre parti!
Non so... i più esperti cosa ne pensano???

P.S.
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Ti do un suggerimento momentaneo per arrivare ai protocolli..
Se siete loggati, vedrete che compaiono dei link sotto il menu in alto


[Collabora: Inserisci Elaborato | Segnala News | Inserisci appuntamento | Inserisci protocollo ]

Cliccando su "Inserisci protocollo" ti troverai nella sezione senza fare salti mortali.


a proposito di questo, ci avevo già provato ma poi ho rinunciato perchè a volte, non so come mai, non funziona il link, e mi dice che "devo essere loggata" per inserire il protocollo anche se in realtà lo sono già! e alla fine facevo ancora più giri per arrivare!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina