Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Biosicurezza
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

krissy
Nuovo Arrivato



33 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2012 : 21:03:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krissy Invia a krissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti biologi e futuri biologi! Ho bisogno di un vostro parere :)
Dovrei laurearmi a breve alla triennale di Biologia Applicata (curr.nutrizione).Il mio desiderio non è fare la nutrizionista ma occuparmi di analisi,di tossicologia,di controllo qualità,di trasmissione di patogeni dal cibo e dall'ambiente etc.
Ho pensato di prendere la magistrale in Biosicurezza,a Napoli alla Federico II e mi faceva piacere sapere se c'era qualcuno che voleva intraprendere o aveva intrapreso lo stesso percorso per darmi qualche informazione.Ero indecisa con biologia della nutrizione, ma non vorrei che questo percorso orientasse verso una formazione mirata all'attività di nutrizionista,e quindi con una pratica di orientamento diverso da quello analitico.
Se c'è qualcuno che si occupa di questo settore che ha qualcosa da raccontarmi ne sarei molto contenta.
Grazieee

dinorega
Nuovo Arrivato



25 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2013 : 18:32:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinorega Invia a dinorega un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei anke io
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina