Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Genetica
 scelta dell'indirizzo universitario
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

username
Nuovo Arrivato



26 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2012 : 20:40:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di username Invia a username un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che non so se questa è la sezione giusta ma mi sembrava la più adatta spero di non avere sbagliato. Sono uno studente delle superiori e sono molto interessato a questo ambito quindi sebbene perlomeno in italia questo genere di lavoro non sia una scelta facile penso che la biologia sarà la mia scelta all'università. Quello in cui sarei interessato io in particolare è un genere di lavoro di ricerca su metodi per far guarire da malattie genetiche tramite modifica del DNA o simili. Esiste un lavoro simile? Se si quale indirizzo universitario sarebbe più indicato?

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi


564 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 11:28:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! Innanzitutto prova ad usare la funzione "cerca" nel forum qui su molecularlab: potrai trovare tante discussioni a riguardo. Leggile, pero' non dare troppo ascolto a chi si deprime dicendo che non c'è lavoro o via discorrendo