Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 "Attenti al biologo"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

bioSara
Nuovo Arrivato

Prov.: Ancona


73 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 22:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bioSara Invia a bioSara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'ultima cosa che mi è stata detta da un medico diabetologo proprio oggi è stata "ATTENTI ai biologi, loro non possono assolutamente stare qui (in ospedale)!!! Il biologo non può stare a contatto con il paziente malato!"

Ci mancava solo di essere trattati come lebbrosi, se non cambia qualcosa continueranno a metterci i piedi in testa tutti.

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 22:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah e come fa a cambiare la situazione? il biologo non entra PIù negli ospedali da quando è stato sostituito..e io sinceramente non mi sentirei proprio di andare nella fossa dei leoni a farmi squartare...
per fortuna non tutti ragionano allo stesso modo..
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori



1582 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2012 : 22:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il biologo è infettivo se lo frequenti diventi anche tu al biologo. In ospedale con la sds ci si può stare!!!

Facebook
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2012 : 07:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se il biologo ha il diabete che fa? Genera un paradosso spazio-temporale?

L'unica risposta da dare a questo tipo di persone è "attenzione ai diabetologi senza cervello!"

PS: dove hai sentito questa perla?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

bioSara
Nuovo Arrivato

Prov.: Ancona


73 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 11:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bioSara Invia a bioSara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un qualche medico lo ha detto al mio professore (diabetologo) che è rimasto un pò sconcertato perchè nemmeno lui si aspettava tanta ostilità.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina