Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 Curve di melting real-time PCR
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lizzi85
Nuovo Arrivato

Cittā: arezzo


4 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 15:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizzi85 Invia a lizzi85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!Volevo sapere se qualcuno mi poteva spiegare come mai la curva di melting della mia standard non coincideva con la curva del mio campione?grazie a tutti!!!

GFPina
Moderatore

GFPina

Cittā: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 18:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficle a dirsi senza una sfera di cristallo se non ci dici cos'č il tuo standard e cos'č il tuo campione!

Se non č lo stesso amplificato č ovvio che siano diverse dato che la curva di melting č caratteristica per ogni amplificato.
Torna all'inizio della Pagina

lizzi85
Nuovo Arrivato

Cittā: arezzo


4 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 16:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lizzi85 Invia a lizzi85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia standard l'ho preparata con il metodo del TA cloning amplificando il mio primer mentre i miei campioni sono cellule di endometrio quindi le 2 curve dovrebbero coincidere..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina