Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 una seconda specializzazione se la prima non è stata pagata?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mybiotech
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 21:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mybiotech Invia a mybiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti!!!
Sono una biotech con laurea magistrale. Spero di riuscire ad entrare alla scuola di specializzazione in microbiologia e virologia ed ovviamente non prenderò un soldo.
Se dopo la specializzazione facessi medicina, potrei accedere alla specializzazione in medicina di base?
Mi hanno detto che non si possono prendere due specializzazioni, ma neanche nel mio caso?

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 21:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì che si possono prendere due specializzazioni! Anche 10 se vuoi! Chi ti ha detto sta stupidaggine che non si può?
L'unica cosa che non ho capito è: se comunque vuoi fare medicina perchè fare una specializzazione prima, poi medicina e poi la seconda specializzazione? Non ti converrebbe fare subito medicina?
Torna all'inizio della Pagina

mybiotech
Nuovo Arrivato



12 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 17:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mybiotech Invia a mybiotech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conosco una ragazza che si è laureata a medicina ed si è specializzata in medicina dello sport. Poi voleva tentare una seconda specializzazione ed è andata in segreteria ad informarsi: ebbene, le hanno detto ke non può prendere una seconda specializzazione perchè c'è incompatibilità con la prima!!Quindi pensavo di aggirare l'ostacolo facendo una specializzazione "gratuita" in modo da poter prenderne una pagata in seguito. Però se è così, mi sento più sollevata perchè non devo decidere cosa far prima e cosa tentar dopo
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 17:55:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusa esistono un sacco di Medici che hanno due specializzazioni!
A me sembra veramente strano che le abbiano detto che non può.
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 18:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sapevo che i medici potevano prendere 2 specializzazioni...di regole di incompatibilità non ho mai sentito parlare, ma non sono medico
comunque in bocca al lupo :D ti mancano solo 15 anni di studio, che coraggio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina