Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Multiallineamento ClustalW
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

xgabrix
Nuovo Arrivato



82 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2012 : 18:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xgabrix Invia a xgabrix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gente...:) sto facendo una ricerca bioinformatica e sto lavoramndo su un multiallineamento che ho eseguito con clustalW2, la applicazione presente su internet. Adesso però vorrei visualizzare meglio il multiallineamento utilizzando Consurf, il quale mi chiede di caricare il multiallineamento in uno dei 7 formati da lui riconosciuti, tra cui anche Clustal...solo che non riesco a scaricare il multiallineamento in formato clustal..voi sapete come si fa? Ho provato a copiare e incollare l'allineamneto risultante su textedit ma nn lo riconosce.

Ciao Gente!!!

GRazie!

stefanken
Nuovo Arrivato



39 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 14:13:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanken Invia a stefanken un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
allora, dando per scontato che hai utilizzato la versione online su EBI di clustalW, dovresti solo cliccare sul tasto Download Alignment File e salvare quanto ottieni con l'estensione aln.
Spero sia questo il tuo problema, se così non fosse potresti fornire altri dettagli?
Ciao!
Stefano

Torna all'inizio della Pagina

MB
Nuovo Arrivato



58 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 15:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MB Invia a MB un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si devi andare su download alignment.. per formato clustal s'intende com'è formattato il testo all'interno del file..l'estensione può essere anche diversa da .clustal

Usi Consurf, anch'io ho dovuto usarlo recentemente, posso sapere perchè hai deciso di allineare tu? Che necessità avevi?

ciauz
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina