Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Lettura in movimento
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Marzio
Nuovo Arrivato

k


4 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2007 : 14:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marzio Invia a Marzio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto prendendo la brutta abitudine di leggere libri sull autobus..In generale cercare di leggere su un mezzo in movimento richiede uno sforzo maggiore alla vista, no?. Significa che se continuero a leggere sull autobus per 1 o 2 ore al giorno per 5 giorni a settimana tra 6 mesi o piu dovro mettermi gli occhiali o peggio?

Ogni volta che di notte mi metto a pensare a tuoi difetti, mi addormento all'istante.

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2007 : 14:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggere sugli autobus non è affatto una brutta abitudine! Anzi. Impieghi al meglio i tempi di viaggio! A meno che non percorri come strade le dune del deserto su una jeep ...che ti può venire mal d'autobus.....Troppo forte questo topic!
Torna all'inizio della Pagina

blackdove
Nuovo Arrivato




41 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2007 : 14:36:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackdove Invia a blackdove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UAhuahuahuah ma questa poi è bella!
Anche se studi troppo dovrai metterti gli occhiali!
Scherzi a parte, la miopia è in gran parte anche una cosa ereditaria.. se in famiglia hanno tutti una buona vista e nessuno porta occhiali, a meno che non ti metta a leggere di sera al buio a lume di candela, non dovresti diventare una talpetta!
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2007 : 14:55:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai tranquillo e continua a leggere!!!!! E' così arricchente la lettura non ti preoccupare
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2007 : 22:32:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
,beh,di sicuro se stessi fermo sarebbe meglio ma poi dipende da chi ti guida l'autobus,a meno che nn sia 'mbriaco..
cmque confermo,e anche all'oculista l'ho chiesto 800 volte..nn diventi miope perchè leggi troppo,io temevo che tradurre le versioni di greco usando il vocabolario mitico Rocci mi devastasse la vista,ma poi il medico mi ha detto "se si ferma,la miopia si ferma senza una causa precisa,se continua nn è perchèleggi troppo o ti stanchi la vista."
insomma,se hai da diventare talpona come me,a questo punto tanto vale che ti godi la vista finchè ce l'hai,leggendo sul bus,cribbio!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina