Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Direttore Tecnico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Odalisca85
Nuovo Arrivato



22 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 18:56:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odalisca85 Invia a Odalisca85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere una risposta. All'Ordine non rispondono ormai, bisogna fare veramente le domande "in carta bollata"
Sono una biologa che sta lavorando in un laboratorio privato non convenzionato e non accreditato, ho provato ad entrare nelle scuole di specializzazione quest'anno, con esito negativo.
Ho conosciuto recentemente una biologa più grande e con più esperienza, anche lei senza specializzazione, e mi ha detto che ha fatto il direttore tecnico di laboratori privati non convenzionati per anni, senza nessun problema, nel Lazio.
Sul sito dell'Ordine c'è scritto che anche per i laboratori privati è richiesta la specializzazione nel Lazio, ma per quelli privati senza convenzione anche? Grazie per chi risponderà, buona serata :)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina