Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Biologia Molecolare
 esame di fisiologia e fattori di crescita
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

planetx
Nuovo Arrivato


Prov.: Taranto
Città: Talsano


25 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2007 : 13:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di planetx  Invia a planetx un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di planetx Invia a planetx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ragazzuoli! Devo sostenere l'esame di fisio martedì e mi manca una buona parte relativa ai fattori di crescita! Sul Silverthorn non ci sono e sull'essenziale dell'Alberts c'è poco e niente! Non è che potete darmi qualche link in giro??

PS: non so più come fare per far vedere la mia avatar helpppppp!!!!

ebola
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


6 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 16:13:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebola Invia a ebola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da planetx

Scusate ragazzuoli! Devo sostenere l'esame di fisio martedì e mi manca una buona parte relativa ai fattori di crescita! Sul Silverthorn non ci sono e sull'essenziale dell'Alberts c'è poco e niente! Non è che potete darmi qualche link in giro??

PS: non so più come fare per far vedere la mia avatar helpppppp!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ebola
Nuovo Arrivato

Prov.: Roma
Città: roma


6 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2007 : 16:15:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ebola Invia a ebola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Prova a vedere sul cremaschi....oppure fammi qualche domanda,forse saprò risponderti...
Torna all'inizio della Pagina

planetx
Nuovo Arrivato


Prov.: Taranto
Città: Talsano


25 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2007 : 13:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di planetx  Invia a planetx un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di planetx Invia a planetx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì... tutto quello che sai sul PDGF!

Mi servirebbe anche una trattazione generale dei fattori di crescita e dei mitogeni... Mi sa che mi baserò solo sugli appunti però! Non si trova un kaiser
Torna all'inizio della Pagina

planetx
Nuovo Arrivato


Prov.: Taranto
Città: Talsano


25 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2007 : 10:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di planetx  Invia a planetx un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di planetx Invia a planetx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi the exam è andato benissimo e ho preso 30!!! mi ha chiesto proprio i fattori di crescita (insieme ad altre cose) ed evidentemente bastava quel che avevo neglio appunti!

Grazie cmq
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina