Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 Farmacologia di genere
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Ndondo
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 09:35:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ndondo Invia a Ndondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!! Sono la nuova arrivata!! Sto cercando materiale relativo alla farmacologia di genere, quindi differenze di generre farmacodinamiche e farmacocinetiche, reazioni avverse di genere. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Buona giornata a tutti

Ndondo

kORdA
Utente Attivo

newkORdA

Prov.: Milano
Città: Monza


1303 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 10:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kORdA  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kORdA Invia a kORdA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io gli esami di farmacologia li ho fatti con questo libro

http://www.libreriauniversitaria.it/farmacologia-generale-molecolare-clementi-francesco/libro/9788802085586

Non credo sia difficile trovarlo in una biblioteca universitaria

http://www.linkedin.com/in/dariocorrada
Torna all'inizio della Pagina

Ndondo
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 10:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ndondo Invia a Ndondo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, Korda, sei stato gentilissimo. Su quel testo ho studiato anch' io, pure sul Goodman, ma purtroppo per scrivere la tesi c'è ben poco. Cercherò altro materiale su internet e spero di trovarne!! In bocca al lupo x tutto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina