Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Microbiologia e Immunologia
 Isotipo-Idiotipo-Allotipo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Microbiologia & Immunologia: Relazioni Blog InsideMicro Protocolli Siti di Microbiologia e Immunologia Ultimo notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dr Lopez
Utente Junior

Phil


141 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 15:37:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dr Lopez Invia a Dr Lopez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi! Come conclusione del capitolo sulle immunoglobuline, il mio libro definisce l'isotipo anticorpale (no problem), l'allotipo (anche anche) e l'idiotipo, che proprio non ho capito cosa è... soprattutto non ho capito la differenza tra idiotipo e idiotopo... C'è qualcuno che me lo spiega in parole semplici?? Grazie

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 01:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la nomenclatura nel mondo degli anticorpi non e' armonizzata al 100% ed alcuni termi si overlappano e altri non hanno una definizione precisissima.

Secondo me questa pagina di wikipedia (in Inglese) chiarisce abbastanza il concetto: http://en.wikipedia.org/wiki/Idiotype

Torna all'inizio della Pagina

Dr Lopez
Utente Junior

Phil



141 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 11:44:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dr Lopez Invia a Dr Lopez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì effettivamente è molto chiaro e conciso... Ti ringrazio !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina