Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Farmacologia e Chimica Farmaceutica
 farmacocinetica degli anestetici inalatori
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Naimi
Utente Junior



181 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 18:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Naimi Invia a Naimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
non riesco a capire la farmacocinetica degli anestetici inalatori. non ho appunti a riguardo perchè a causa del programma lungo molte classi di farmaci non ci sono state spiegate (tra cui gli anestetici) e quello che mi manca per comprendere i vari fattori che influenzano l cinetica dell'effetto farmacologico è proprio la base, ovvero capire i vari equilibri che devono realizzarsi.

Qualcuno può aiutarmi? so che così può sembrare chiedere il mondo, ma non riesco a spiegare come la ventilazione o la gittata influiscono sulla cinetica se non ho ben chiaro cosa succede quando l'anestetico viene somministrato.
Mi perdo tra tensioni di vapore ecc...

chim2
Utente Attivo

Death Note



2110 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 22:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://appuntiesamictf.myblog.it/archive/2011/01/18/chimica-farmaceutica.html oppure vedi se trovi qualcosa su un'altra sezione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina