Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Bioinformatica e Biostatistica
 Sintetizzazione della clorofilla
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

DanieleDellErba
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: Roma


7 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2007 : 17:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanieleDellErba  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DanieleDellErba Invia a DanieleDellErba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.

Sono un laureato in matematica e mi occupo di programmazione Java. Un mio amico fisico ed io stavamo pensando ad una soluzione riguardante lo smaltimento di anidride carbonica nell'atmosfera. Modulo il fatto che ripolare le foreste è un'operazione impossibile in tempi brevi (motivazioni economiche e biologiche almeno), è secondo voi possibile sintetizzare la molecola della clorofilla facendo poi in modo, tramite un opportuno meccanismo, di assorbire parte della CO2 oramai abbondandante nell'atmosfera? Vi ringrazio per l'attenzione che avete prestato a questo messaggio e spero di aver dato l'idea a qualcuno che può... io non può

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2007 : 18:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuoi postarlo in tutte le sezioni del forum o ti fermerai prima o poi?

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

DanieleDellErba
Nuovo Arrivato


Prov.: Roma
Città: Roma


7 Messaggi