Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Laboratorio
 Tecniche
 Velocità di migrazione diverse da attese
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Klein
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 13:46:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klein Invia a Klein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi serve una mano! Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla...

In un esercizio ho un risultato di elettroforesi su gel di agarosio della digestione di un plasmide lungo 8kb, tutto perfetto perchè le somme di tutti i frammenti fanno 8kb, tranne che il plasmide non digerito migra più velocemente e risulta come se fosse di 6kb.

Perchè migra più velocemente e quali fattori possono fare in modo che le velocità riscontrate siano diverse dalle velocità attese?

Grazie

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2013 : 16:22:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È normale, il plasmide non digerito è circolare e migra in forma superavvolta che è più compatta e migra più velocemente, osserveresti un peso di 8kb solo linerarizzando il plasmide.

Qua avevo messo un'immagine di come migrano le varei forme plasmidiche: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26626#123857
Torna all'inizio della Pagina

Klein
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2013 : 16:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Klein Invia a Klein un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
merci beaucoup
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina